Benvenuti
- Home
- La Nostra Storia
- Il Nostro Lago di Como
- Conosci il nostro team
- Cosa dicono i nostri clienti
- Notizie, viste e colori del lago
- Il nostro schema di riferimento
L’appartamento è composto da soggiorno con cucina, aperto su giardino, 2 camere e bagno, e viene venduto parzialmente arredato. Il giardino privato si trova sui tre lati dell’appartamento, totalmente pianeggiante e ben tenuto, ed è ideale per pranzi e cene estive. Completa la proprietà uno spazioso garage privato con soffitto molto alto.
Le finiture sono di pregevole qualità, il pavimento in tutti i locali è in parquet, la cucina ben accessoriata è di una nota marca italiana, l’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione sia internamente che esternamente.
La vista è meravigliosa e la posizione ideale per gli amanti della tranquillità. Il centro è comunque facilmente raggiungibile anche a piedi in una decina di minuti.
Questo appartamento è’ la soluzione ideale per chi ama godere degli spazi esterni e alla comodità di un appartamento più centrale preferisce la tranquillità, un ottima vista e l’essere immerso nel verde circostante.